L’Interclub Muggia vola in semifinale: eliminata Varese

Ottimo risultato per le rivierasche di Giuliani, che ora si troveranno di fronte la Fisio2005 Massa e Cozzile: andata in Toscana e ritorno al PalAquilinia.

Annalisa Borroni, capitano e simbolo dell'Interclub Muggia.

Dopo il successo esterno di domenica scorsa in Lombardia l’Interclub fa sua pure gara 2 del primo turno dei play off promozione qualificandosi con pieno merito alla semifinale, dove sfiderà la Fisio2005 Massa e Cozzile: andata in Toscana ritorno il sabato successivo al PalAquilinia.

La partita contro Varese si presenta equilibrata nel punteggio sino alla conclusione dei primi 20′, nella ripresa Muggia trova l’allungo che le permette di amministrare il vantaggio con una certa tranquillità sino alla sirena finale.

“In questo tipo di partite dove vale la differenza canestri al termine degli 80′ si è rilevato importante partire dal +11 conquistato a Varese. Grande merito va dimostrato alle nostre avversarie che hanno lottato sino alla fine anche quando il vantaggio nel computo totale era di 23 punti a 4′ dalla conclusione della gara.
Raggiungere le semifinali per noi è già un buon risultato, in un’ipotetica classifica ci piazziamo tra le prime 16 formazioni della serie B.

Vorrei ringraziare l’Associazione “Un canestro per te ONLUS” presente oggi al PalAquilinia rivolgendo un grosso abbraccio a Dario un amico che tutti conosciamo da molti anni e al pubblico oggi presente in gran numero”.

INTERCLUB – Basket Femm.Varese ’95 60-50 (12-11;29-30;45-35)

Interclub:
Borroni 16, Struna ne, Cumbat 7, Dimitrijevic, Ianezic 11, Gregori, Silli 4, Policastro 9, Rosin 1, Mezgec 4, Miccoli 8. All.: Giuliani