Il saluto di fine stagione per il Fila: giovedì sera il match contro gli “All Stars”

Appuntamento oramai tradizionale per la società veneta, che vedrà scendere in campo, oltre alle giocatrici, anche tifosi, staff tecnico e amici.

Dopo il successo dell’edizione dello scorso anno, a San Martino di Lupari si ripropone la sfida tra Lupe e All Stars! Archiviata ormai la stagione di A1 del Fila, prima del “rompete le righe” la società ha voluto infatti regalare un ultimo grande appuntamento ai tifosi.

Giovedì sera, a partire dalle 20.30, al palazzetto dello sport di via Leonardo da Vinci andrà dunque in scena una partita che vedrà tutte le giocatrici della serie A1 scendere in campo insieme ad allenatori, dirigenti, sponsor e amici vari.

L’ingresso al palasport sarà ovviamente gratuito, vi aspettiamo numerosi per quella che sarà una serata di festa in cui salutare al meglio la squadra dopo la magnifica stagione che ci ha regalato. La serata si concluderà poi alla Birreria St. Marteen di San Martino di Lupari, i tifosi che volessero raggiungerci anche lì (cena alla romana) sono ben accetti!