GSA Udine, continua l’ “Apu – mania” per i playoff

Già staccati 110 biglietti per GaraUno con la Virtus Padova: la prevendita continua ogni giorno, dalle 16 alle 19, al Benedetti.

Il gruppo della GSA Apu Udine.

Prosegue a gonfie vele la prevendita dei biglietti per gara 1 (al meglio delle tre) dei quarti di finale dei play-off di serie B Citröen che vedrà l’Apu Gsa Udine ospitare domenica, alle 18, al Benedetti la Broetto Virtus Padova.

Mercoledì, la biglietteria dell’impianto di via Marangoni è stata letteralmente presa d’assalto. Infatti, sono stati staccati ben 110 tagliandi, segno che l’ “Apu mania” ha raccolto l’invito lanciato dal presidente Alessandro Pedone per spingere capitan Manuel Vanuzzo e compagni alla vittoria. L’Apu Gsa ricorda che la prevendita prosegue ogni giorno fino a venerdì, dalle 16 alle 19, sempre presso la biglietteria del Benedetti e consiglia tutti i propri tifosi ad affrettarsi nell’acquisto del tagliando a causa della capienza limitata del palasport.

Il biglietto intero ha il costo di 10 euro (ridotto 5 euro) e non vengono venduti più di due tagliandi a persona in prevendita. L’Apu Gsa ricorda che gli abbonati, previa presentazione
della tessera direttamente domenica al Benedetti, avranno diritto all’ingresso gratuito per questa sfida poiché compresa nell’abbonamento.

Massimo Fontanini