Oma – Fogliano, domenica è sfida da “dentro o fuori”

I precedenti stagionali sono in perfetta parità; coach Mazzoli: "Non ci sono più scuse, dobbiamo dare tutto quello che abbiamo per portare a casa il risultato".

Una stagione in quaranta minuti. Aibi Fogliano e Emt Oma Trieste si preparano alla sfida della verità, garatre del turno unico playout di serie B: chi vince si salva, chi perde retrocede in serie C regionale.

Il match da “dentro o fuori” si gioca sul campo delle salesiane, ma dopo il successo in garadue Fogliano ha ritrovato autostima e convinzione di poter compiere l’impresa.

Coach Piera Mazzoli alla viglia dell’appuntamento più importante dell’anno: «È l’ultima chiamata per la salvezza, con la differenza che adesso anche l’Oma è con le spalle al muro. In questa garatre dovremo tirare con percentuali migliori rispetto a garauno e segnare più punti. Non ci sono alibi, non ci sono scuse: dobbiamo dare tutto quello che abbiamo per portare a casa questo risultato».

I quattro precedenti stagionali sono in perfetta parità: due vittorie a testa fra regular season e playout.

Emt Oma Trieste-Aibi Fogliano si disputa domenica 1° maggio alle 18 nella palestra Don Milani di Trieste. Arbitreranno Perabò di Martignacco e Cotugno di Udine.

Ufficio stampa Asd Aibi Fogliano – Giuseppe Pisano