La Spezia, mercoledì c’è GaraDue con Bologna

La lettone Lauma Reke: "Dobbiamo affrontare una partita dopo l'altra, i playoff sono una cosa molto diversa dalla regular season".

La semifinale appare sempre più vicina per le spezzine di coach Marco Corsolini che nella giornata di domani, mercoledì 4, incontreranno nuovamente Bologna in Gara 2. Dopo una partita di Gara 1 molto faticosa, si prospetta un match difficile secondo l’allenatore bianco-nero.

“I play off sono molto diversi dalla regular season. Dobbiamo affrontare partita dopo partita e ogni gara è importante quanto tutte le altre” afferma la giocatrice lettone, Lauma Reke, autrice di 23 punti durante l’ultimo match. “Non sopo permessi errori, di conseguenza, appena finita una partita dobbiamo lasciarcela alle spalle e concentrarsi al massimo per la gara successiva, ed è esattamente ciò che faremo. Abbiamo avuto un paio di giorni per prepararci per la partita di domani e siamo pronte a dare tutto.”

Laura Reani (9 punti nell’ultimo scontro) concorda con la compagna “Ogni partita dei play off sarà molto difficile anche per il fattore campo. Rispetto all’ultima partita, sarà fondamentale avere un atteggiamento adatto a questo tipo di partita e sarà necessario dimostrare fame di vittoria in ogni pallone che finisce nelle nostre mani.” Tutte le giocatrici sono pronte ad affrontare questa importante trasferta.