GSA Udine, giovedì si può chiudere la serie

Trasferta a Padova per i bianconeri, ma il presidente Alessandro Pedone invita tutti quanti a tenere altissima la concentrazione.

Il presidente della GSA Udine, Alessandro Pedone.

Domani, alle 20, la Gsa Udine scenderà in campo a Padova contro la Broetto Virtus in gara 2 dei quarti di finale dei play-off di serie B Citroen.

«Vinta gara 1 – dice il presidente Alessandro Pedone – non c’è nemmeno il tempo di goderci la fantastica cornice del Benedetti o la solidità manifestata dalla squadra domenica scorsa perché è già tempo di concentrarci su una gara 2 che si preannuncia ancora più difficile visto che la Virtus proverà a moltiplicare le forze davanti ai propri tifosi. Sono comunque tranquillo e molto fiducioso perché ho visto una Gsa già in modalità play-off. Sono convinto che coach Lardo e i suoi ragazzi entreranno in campo determinati a chiudere la serie. Il Benedetti, domenica scorsa, ha saputo spingere la Gsa a conquistare la prima di nove tappe che ci separano dall’agognato traguardo, ma anche a Padova la nostra tifoseria, a partire dal Settore D, saprà farci sentire tutto il calore della città».

PADOVA – GSA UDINE: ARBITRI
Per la gara di domani, la Fip ha designato Francesco Di Luzio di Milano e Marcello Martinelli di Brescia.

PADOVA – GSA UDINE: MEDIA
La gara di domani sarà trasmessa in diretta streaming, dalle 20, su www.fvgsportchannel.com, mentre venerdì alle 14 andrà in onda la differita su Udinese tv. La telecronaca sarà affidata a Massimo Fontanini e Franco Terenzani.

MASSIMO FONTANINI
Ufficio Stampa e Comunicazione
Apu Gsa Udine