L’Aibi Fogliano rinnova il direttivo: Lorenzo Zanolla nuovo presidente

Il gruppo è già al lavoro per l'organizzazione del consueto torneo "Suoncolora" che si terrà dall'8 al 24 giugno.

È tempo di cambiamenti in casa Aibi Fogliano. Nei giorni scorsi si è svolta l’assemblea straordinaria del soci che ha portato all’elezione del nuovo consiglio direttivo, a cui è seguita l’immediata riunione degli eletti, che come da statuto hanno provveduto a distribuire le varie cariche alla guida dell’Asd isontina.

Lorenzo Zanolla è il nuovo presidente dell’Aibi e subentra dopo lunghi anni a Riccardo Righi, che rimane nel direttivo nel ruolo di consigliere. Giuseppe Monorchio ricopre la carica di vicepresidente e dirigente responsabile, Andrea Furlan è il tesoriere, Annarita Trevisan è la segretaria.

Completano il direttivo nel ruolo di consiglieri, oltre al già citato Righi, Alessandro Barducci, Dario Barducci, Umberto Pasqualini, Massimiliano Trevisan, Maurizio Turri e Laura Benigni, che ha una delega speciale in qualità di responsabile dei centri minibasket gestiti dall’Aibi.

Il nuovo direttivo è già al lavoro in vista dei prossimi impegni che attendono l’Aibi Fogliano, a cominciare dalla 24^ edizione del Torneo Internazionale Suoncolora, in programma nell’area S.Elia di Fogliano Redipuglia dall’8 al 24 giugno e riservato a tutte le categorie giovanili maschili e femminili.

Ufficio stampa Asd Aibi Fogliano – Giuseppe Pisano