GSA Udine, giovedì a Milano con il “match ball”

Il presidente Alessandro Pedone: "Andiamo a Milano con la possibilità di giocarci il passaggio in finale; conta solo vincere, anche di un punto".

La gioia della GSA Udine insieme ai suoi tifosi, dopo la vittoria in GaraDue.

Domani, alle 21, l’Apu Gsa Udine scenderà in campo al palaIseo di Milano contro l’Urania in gara 3 di semifinale dei play-off di serie B Citroen.

«Partiamo per Milano per gara 3 dall’invidiabile posizione di 2-0 – dice il presidente Alessandro Pedone -, frutto di due convincenti prestazioni casalinghe che ci mettono in condizione di giocarci subito il primo match-point per raggiungere direttamente la finale. Inutile negare che andiamo a Milano per provare a chiudere la serie senza dare la possibilità ai nostri avversari, che stimiamo e rispettiamo, di diventare ancora più pericolosi. Conta solo vincere, anche di un punto, che significa per noi automaticamente risparmiare energie fisiche e mentali. Cercherò di essere al seguito di Lino e dei ragazzi per
garantire loro il mio sostegno da vicino. Quindi, antenne dritte e avanti tutta».

MILANO – APU GSA: ARBITRI
Per la gara di domani, la Fip ha designato Aydin Azami di Bologna e Marco Guarino di Campobasso.

MILANO – APU GSA: MEDIA
La gara di domani sarà trasmessa in diretta, dalle 21, su Udinese tv (canale 110 del digitale terrestre) e in streaming su www.udinese.it con il commento di Massimo Fontanini.

MASSIMO FONTANINI
Ufficio Stampa e Comunicazione
Apu Gsa Udine