GSA Udine, parla Alessandro Pedone: “In GaraTre con tanta energia”

Smaltita la delusione per la sconfitta nel secondo match della serie, i bianconeri si trasferiscono in Lombardia per affrontare nuovamente la Co.Mark. di Ciocca.

Domani, alle 21, l’Apu Gsa Udine scenderà in campo a Bergamo in gara 3 di finale dei play-off di serie B Citroen.

«Smaltita volenti o nolenti la delusione per l’1-1 subìto in casa dopo avere perso la prima partita in questi play-off – dice il presidente Alessandro Pedone -, ci buttiamo a capofitto su gara 3 e 4 in trasferta a Bergamo, con un carico ulteriore di energie. Ormai è evidente che sarà una serie lunga e combattuta punto su punto, ma continuo ad avere assoluta fiducia nella nostra squadra e proveremo immediatamente a tornare alla vittoria, per riprendere il comando della serie anche psicologicamente. Sono certo che la Gsa giocherà con l’animo più leggero fuori casa e riuscirà a ritrovare quel gioco e quella fluidità che hanno contraddistinto fin qua la nostra cavalcata. Per un team come il nostro non deve contare dove si gioca, ma come si gioca! I posti sul pullman che ho desiderato mettere a disposizione per questa doppia trasferta ravvicinata stanno andando a ruba e nelle prossime ore verranno completamente esauriti, ciò non toglie che sono a conoscenza di numerose altre persone che si muoveranno autonomamente senza il pullman. Saremo
rappresentati come sempre da un tifo al fulmicotone. Ci crediamo tutti, a partire da me. Forza Apu!».

BERGAMO – APU GSA: ARBITRI
Per la gara di domani, la Fip ha designato Andrea Valzani di Martina Franca (Taranto) e Matteo Spinelli di Roma.

BERGAMO – APU GSA: MEDIA
Dopo avere fatto un sopralluogo a Bergamo, si conferma un regalo per i tifosi bianconeri che domani non seguiranno l’Apu Gsa in terra orobica o con mezzi propri o con il pullman messo a disposizione dal presidente Alessandro Pedone. La gara 3, infatti, verrà trasmessa in diretta, dalle 20.55, su Udinese tv (canale 110 del digitale terrestre in Fvg e 195 in Veneto) e in streaming su www.udinese.it con il commento affidato a Massimo Fontanini.

MASSIMO FONTANINI
Ufficio Stampa e Comunicazione
Apu Gsa Udine