I partner della All In Sport Summer League 2016

L'evento di Aquilinia ha trovato una buona risposta da parte delle aziende del territorio, ma anche al di fuori della regione.

Mancano poco più di due settimane alla All In Sport Summer League 2016: l’evento, che si terrà al Palasport di Aquilinia dal 19 al 26 giugno 2016, sarà come sempre una manifestazione orientata verso la valorizzazione dei giocatori, sia italiani che stranieri, ma assume anche una particolare valenza per quel che riguarda il coinvolgimento delle aziende del territorio e non.

Patrocinato dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, dalla Lega Nazionale Pallacanestro, dal Comune di Muggia e da Fip Fvg, il torneo ha trovato diverse partnerhsip con alcune realtà importanti della zona triestina: una su tutte? Il Centro Commerciale Montedoro Shopping, che sarà la cornice della conferenza stampa di presentazione (fissata per sabato 11 giugno alle ore 11.45) e darà il nome alla “competition” del tiro da tre punti e della gara delle schiacciate. Il programma dell’evento verrà presentato proprio in sede di conferenza stampa, alla fine della prossima settimana: quattro le formazioni in competizione, ognuna associata ad una realtà aziendale.

Fisiosan, Iscopy, Pizzeria Da Modesto e SportSystem sono le quattro società che daranno il nome alle rispettive formazioni, che si contenderanno il titolo durante la settimana; ci sarà, nella giornata di venerdì 24 giugno, anche l’All Star Game sponsorizzato da 2T Sport, realtà umbra che peraltro è anche uno degli sponsor tecnici della manifestazione.

Proprio parlando delle partnership, da sottolineare come l’evento organizzato al Palasport di Aquilinia sia sempre più “in simbiosi” con il resto del territorio: verranno infatti organizzate delle prove atletiche grazie alla collaborazione con FitLab, realtà di stanza al palazzetto dello sport di Aquilinia che inoltre fornirà anche assistenza medica e fisioterapica durante l’evento.

Tornano, come ogni anno, anche gli sponsor tecnici LavagnetteSport e Graffiti Pubblicità: la prima azienda fornirà le lavagnette ai coach che andranno in panchina durante partite ed allenamenti, mentre la realtà di Pasian di Prato si occuperà dei premi assegnati con gli Oscar del Basket Fvg (sabato 25 giugno).

Da ricordare che le partite della All In Sport Summer League 2016 saranno anche tracciate a livello statistico: sarà ancora una volta MYagonism.com il partner statistico. Prima azienda italiana ad essere selezionata dal MIT di Boston come “innovazione sportiva” per il 2016, darà l’opportunità a giocatori, coach e scout di analizzare e controllare gli andamenti delle partite del torneo con dati ed indici all’avanguardia, tramite il sito www.myagonism.com.

Partnership importanti, come peraltro quelle già consolidate con il settore media: Attualfoto, Fluido.tv, MegaBasket, Radioattività, ElSitoDeSandro saranno i punti di riferimento per il torneo che si svolgerà presso il Palazzetto dello Sport di Aquilinia.