Reyer Venezia: piace Fontecchio, quasi fatta per la conferma di Bramos

L'italiano ha diverse offerte da valutare, mentre per quanto riguarda l'ala con passaporto greco, dopo le avances del Panathinaikos pare comunque probabile la permanenza in laguna.

Michael Bramos dovrebbe rimanere in maglia Reyer.

La Reyer Venezia è molto attiva sul mercato: sono giorni concitati, per la società orogranata, che ha annunciato gli ingaggi di Filloy e McGee, oltre alle conferme del trio Ress – Tonut – Peric.

Il telaio è stato stabilito, ma ci sono ancora molti obiettivi: primo su tutti, Simone Fontecchio (203 cm, 1995); l’ala in uscita dalla Virtus Bologna ha diversi estimatori, fra cui anche Avellino e Reggio Emilia, ma potrebbe virare anche verso la laguna veneziana se non dovesse ascoltare le sirene estere provenienti dalla Spagna e dalla Turchia.

Un altro obiettivo possibile, per Venezia, è Michael Bramos: l’ala classe 1987 nativa di Harper Woods ma con passaporto greco, nel 2015/2016 ha disputato una buona stagione viaggiando a 9 punti e 4.1 rimbalzi di media in campionato, tirando con il 46% da due, il 43% nelle triple ed il 77.5% ai liberi. Fino a qualche settimana fa, sembrava che Bramos potesse andare a rinforzare il Panathinaikos, ma ora pare più probabile una sua conferma in maglia Reyer; conferme che dovrebbero riguardare anche i lunghi Ortner ed Ejim, pure se quest’ultimo è un oggetto di mercato molto pregiato.