Vis Spilimbergo, l’head coach è ancora da definire

La società mosaicista saluta Nicola Ostan e smentisce le ufficializzazioni di nuovi arrivi in panchina, dopo le "boutade" legate ai nomi di Sgoifo e Musiello.

Nei giorni scorsi, diverse voci si erano sparse a riguardo della prossima guida tecnica della Vis Spilimbergo: al sodalizio mosaicista, retrocesso in Serie C Silver nell’annata 2015/2016, erano stati accostati (su alcuni siti internet e sui quotidiani locali) i nomi di Alessandro Sgoifo prima ed Enrico Musiello poi. Entrambe notizie poi smentite dalla stessa società, che ha diffuso nella giornata odierna il seguente comunicato:

“Con il presente comunicato, l’Associazione Sportiva Dilettantistica Pallacanestro VIS Spilimbergo, rende noto che si è concluso il rapporto con il coach Nicola Ostan, nel ringraziarlo per l’impegno profuso nei due anni trascorsi insieme, sempre con grande professionalità, dedizione e passione, gli augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera da allenatore.

Con l’occasione, in merito alle notizie apparse in questi giorni sugli Organi di stampa locali e sui siti web specializzati, la A.S.D. Pallacanestro Vis Spilimbergo intende smentire tali notizie, in quanto non veritiere.
Quanto prima si riunirà il Consiglio Direttivo dell’Associazione nel corso del quale saranno discusse e deliberate le strategie per la prossima stagione sportiva e successivamente si deciderà il nome di colui che sarà il nuovo allenatore della Vis Spilimbergo”.