Nuovo allenatore per il San Vito Trieste: arriva Giulio Hruby

Il tecnico ex Ronchi dei Legionari andrà a sostituire Lucio Martini, che rimarrà in società e si occuperà del settore giovanile.

Buone notizie, per il San Vito Trieste: la società presieduta da Guido Apollonio, dopo aver conseguito la salvezza in Serie D, avanzando tranquillamente nella Poule Retrocessione, ha già definito la guida tecnica per la stagione 2016/2017.

Si tratta di Giulio Hruby, coach triestino di nascita, che sostituirà Lucio Martini: coach giovane ma comunque con un curriculum decisamente vasto, ha cominciato nel 1992 lavorando nei settori giovanili di Sgt e Servolana, andando poi a ricoprire i ruoli di capo allenatore al Don Bosco (C1), a Caorle (C2), Ronchi dei Legionari e Falconstar Monfalcone, transitando poi anche attraverso Santos Trieste, Cervignano e Azzurra Trieste. L’ultima esperienza, sempre nell’isontino, con Ronchi dei Legionari dove ha ricoperto il ruolo di responsabile tecnico.

Decisamente un bel colpo per il presidente Apollonio, che non ha mancato di ringraziare il coach uscente: “Verso Lucio Martini, esprimo personalmente e a nome della società che mi onoro di rappresentare i più sinceri ringraziamenti per la professionalità dimostrata e gli ottimi risultati ottenuti con la prima squadra. Come da lui richiesto, la collaborazione con la nostra società proseguirà nel settore giovanile”.