E’ ufficiale: Melvin Ejim sarà ancora con l’Umana Reyer Venezia

Il giocatore che vestirà ancora la maglia orogranata: "Sono felice di aver trovato l'accordo con la Reyer, che vuole essere protagonista e sono sicuro lo sarà anche nella prossima stagione".

L’Umana Reyer comunica con soddisfazione che Melvin Ejim farà parte del roster orogranata nella stagione 2016/2017. Ala di 201 centimetri, è nato a Toronto (Canada) il 4 marzo 1991 ed è dotato anche di passaporto nigeriano, che gli consente di usufruire dello status sportivo di Cotonou.

Giocatore in grado di giocare sia da ala piccola che da ala forte è stato uno dei protagonisti del finale di stagione dell’Umana Reyer. Arrivato a fine marzo 2016, Ejim in orogranata ha disputato 16 partite (6 in regular season e 10 nei playoff), esordendo con la vittoria a Cantù in cui ha messo a segno 8 punti e catturato 12 rimbazi (4 offensivi). Ha chiuso con 148 punti segnati (7,7 di media e 16 di high in regular season, 10,2 di media, con il 53,5% da 2 e al 36,1% da 3 e 14 di high nei playoff) e 96 rimbalzi (7,3 e 5,2 le medie di stagione regolare e post season, con high rispettivamente di 12 e 8).

Melvin Ejim: “Sono davvero felice ed eccitato di aver trovato l’accordo con l’Umana Reyer! Questa è una società che vuole essere protagonista e sono sicuro che anche la prossima stagione sarà costruito un roster per competere con tutti. Cercheremo di vincere più partite possibili in campionato e credo che potremo far bene anche in Europa.

Personalmente cercherò di migliorare le mie prestazioni e di contribuire al bene dell’Umana Reyer. Voglio ringraziare la società per avermi voluto fortemente e tutti i sostenitori reyerini per l’affetto che ho ricevuto.”