Giulia Ianezic (Interclub Muggia) ai Mondiali Under 17 a Saragozza

Dopo la finale Under 16 a Battipaglia, l'atleta rivierasca si è unita al gruppo della Nazionale, che sarà impegnato nella città spagnola dal 22 giugno al 2 luglio.

Giulia Ianezic al tiro con la maglia della Nazionale.

Giulia Ianezic è tra le 12 atlete convocate con la Nazionale azzurra ai Mondiali Under 17 in programma a Saragozza. 

Raggiunta la Nazionale Under 17 al Raduno Collegiale di Montecatini Terme (PT), all’indomani della finale Under 16 di Battipaglia, Giulia assieme ad altre 15 atlete ha disputato due gare amichevoli contro Portogallo e Spagna. Scelta nel gruppo di 12 giocatrici che rappresentano l’Italia, l’atleta rivierasca in questi giorni sta partecipando al Torneo Internazionale di Saragozza dove poi prenderà parte al successivo Campionato del Mondo Under 17, sempre in programma nella città spagnola, dal 22 giugno al 2 luglio.

Grande è la soddisfazione da parte della società nel vedere i propri atleti crescere e dimostrare in un contesto mondiale le proprie capacità, ma anche nel veder concretizzato il frutto del lavoro svolto da parte di tutto lo staff, che segue con continuità gli atleti dal minibasket sino alla prime squadre.

A Giulia va il nostro augurio di ben figurare in questa prestigiosa competizione, portando al contempo i colori della Pallacanestro Interclub Muggia ai più alti livelli internazionali.