Megan Mahoney firma con il Fila San Martino di Lupari

Dopo le prime riconferme ufficiali, a cui ne seguiranno altre nei prossimi giorni, è il momento per il Fila San Martino di annunciare anche il primo volto nuovo: per il prossimo campionato di A1, il quarto consecutivo nella massima serie, la squadra di coach Larry Abignente si è assicurata le prestazioni di Megan Mahoney.

Guardia/ala di 183 cm nata a Rapid City il 13 febbraio 1983, Mahoney è un volto noto per gli appassionati di basket italiano. Ha giocato infatti in Italia per ben otto stagioni: due a Parma, cinque a Taranto (dove ha messo in bacheca tre Scudetti) e una a Lucca, per un totale di poco meno di 200 gare e quasi 3000 punti segnati, a una media di 14.6 punti a partita.

Negli ultimi due anni Mahoney ha giocato da protagonista in Francia con il Villeneuve d’Ascq, con cui nella scorsa stagione è stata semifinalista in campionato e finalista in Eurocup (battuta in entrambi i casi dal Bourges). A San Martino ritroverà Angela Gianolla, già compagna di squadra durante i felici anni di Taranto, e indosserà la maglia numero 34. A lei rivolgiamo un caloroso benvenuto e un in bocca al lupo per questa avventura insieme!