L’Aurora Jesi e Marco Santiangeli si separano

Dopo aver conquistato la salvezza con i gradi di capitano, l'esterno classe 1991 nativo di Matelica lascia il sodalizio jesino.

Marco Santiangeli durante un time out

L’Aurora Basket comunica che in data odierna l’atleta Marco Santiangeli ha esercitato la clausola d’uscita presente nel proprio contratto, interrompendo così il legame professionale che legava l’enfant prodige matelicense alla società arancioblu. L’Aurora Basket vuole ringraziare Marco per le numerose emozioni condivise, in un cammino iniziato 7 anni fa grazie all’avv. Zenobi che riuscì a portarlo a Jesi e terminato lo scorso mese di maggio, con la salvezza conquistata da capitano nei playout contro Omegna.

“Auguro a Marco le migliori fortune professionali – commenta Altero Lardinelli – nella speranza che in futuro le nostre strade si possano incontrare di nuovo, magari al termine di una brillante e prosperosa carriera. A Marco mi legano affetto ed amicizia, sentimenti che vanno oltre il basket giocato, e lo ringrazio per la disponibilità, che penso sia stata reciproca, dimostrata durante i suoi anni all’Aurora”.