Torneo San Lorenzo, è tempo di semifinali e match tra Trieste e Gorizia

Il programma odierno prevede il match fra Spaghetti House e Roby Abbigliamento (ore 17.45) e la seconda semifinale fra Trattoria Da Gigi e Trattoria Bella Trieste (ore 19.15).

Si va verso la volata conclusiva, al Torneo San Lorenzo, esaurita la fase a gironi con l’ultimo match, giocato fra Roby Abbigliamento e Pizzeria Arcobaleno. Una partita che è terminata con il punteggio di 70 – 74 a favore dei “pizzaioli” dell’accoppiata Suzzi – De Marchi (47 punti in due), mentre dall’altra parte a mettersi in luce a livello di realizzazioni sono stati Gianmarco Gobbato, Lavinci e Cesana, tutti in doppia cifra.

La giornata di giovedì è stata anche un bel momento per il “Revival San Lorenzo”, con tutti i protagonisti delle edizioni passate ad alternarsi sul campo all’aperto di Servola: come di consueto, grande partecipazione da parte dei giovani e dei meno giovani, che stanno vivendo al cento per cento questa manifestazione.

Da oggi, quindi, si va verso la fase “calda” nel torneo giovanile: in serata sono infatti previste le due semifinali, con il confronto tra Spaghetti House e Roby Abbigliamento (ore 17.45) ad aprire le danze, seguito dal match fra Trattoria Da Gigi e Trattoria Bella Trieste, con palla a due alle ore 19.15.

Non mancherà nemmeno la consueta partita “amarcord”: questa volta, toccherà al confronto fra le vecchie glorie di Trieste e Gorizia, per un altro match da ricordare.

ROBY ABBIGLIAMENTO – PIZZERIA ARCOBALENO   70 – 74

Roby Abbigliamento: Radovcic 4, Parentin, Lavinci 16, Cesana 13, Vigini 7, Ruzzier 5, Gobbato G. 21, Cataruzza 4, Sims.
Pizzeria Arcobaleno: Suzzi 20, De Marchi 27, Marsiglia 11, Morgut 5, Meroi, Bisiacchi, Tramonte 2, Boniciolli F. 6, Padoan, Romano 3.