La Vis Spilimbergo si assicura Bardini e Campanotto

I due giocatori arrivano dalla Collinare Fagagna e ritroveranno proprio coach Musiello alla corte della società mosaicista.

Andrea Campanotto, esterno classe 1985, quando vestiva la maglia di Fagagna.

L’ASD Pallacanestro VIS Spilimbergo comunica di aver ingaggiato per la stagione sportiva 2016/2017 gli atleti Andrea Bardini e Andrea Campanotto.

Figlio di Claudio, personaggio molto conosciuto nell’ambito del mondo cestistico regionale, Andrea Bardini, ex Collinare Fagagna, Tricesimo ed Nbu Udine, è un playmaker di 184 centimetri del 1986 che oramai da anni calca i campi da gioco regionali; elemento esperto, dotato di un tiro da fuori mortifero nonché metronomo fondamentale per qualsiasi formazione, sarà prezioso nello scacchiere di coach Musiello anche come uomo d’ordine.

Nuova avventura anche per un altro ex Collinare Fagagna, Andrea Campanotto (188 centimetri, guardia, classe 1985): fisico leggero, esterno dal tiro velenoso e dalle ottime qualità offensive, abituato a prendersi molte responsabilità, formerà con Bardini ed il confermato Bagnarol un trio insidioso per le difese avversarie. Campanotto arriva alla Vis dopo le esperienze a Codroipo, Ubc, Virtus Udine, San Danieel del Friuli e Fagagna.

Ai nuovi giocatori, un caloroso benvenuto e gli auguri di buon lavoro da parte di tutta la grande famiglia della VIS Spilimbergo.