Mattia Montino, un altro anno al Cavallino Treporti

Dopo l'acquisto di Elia Crestani, arriva la conferma di un giocatore importante per la società del presidente Moreno Vanin.

Mattia Montino ai tempi di Caorle

Il presidente Moreno Vanin è felice di annunciare che anche per la prossima stagione sportiva Mattia Montino farà parte della rosa del Parco Turistico Cavallino Treporti Litorale Nord.

“Sono felice di rimanere nella tana della Baia, – queste le prime parole di Mattia, non appena ufficializzata la firma con il Litorale Nord – . Dopo i cambiamenti di guida tecnica nel Litorale Nord e con l’arrivo di Giovanni Teso, mi sono convinto più che mai a continuare il progetto del Litorale. Oltre a ritrovare Teso come coach, ritrovo anche Alessio Bianco con il quale sono legato da lunga amicizia e molti ragazzi della scorsa stagione.

Non nego che durante l’estate sono stato insistentemente cercato da altre formazioni a noi vicine, ma la serietà della società e la bontà dell’ambiente mi hanno convinto più che mai a rimanere a Ca’ Savio”.

Felice in conclusione il presidente, che dopo il nuovo entrato Elia Crestani, la conferma di Mattia Montino, passo dopo passo si sta formando la squadra per il lungo campionato che ci aspetta.