Alma Trieste, un “Day 1” da ricordare per i tifosi

La formazione biancorossa, nel primo giorno di gestione diretta al PalaRubini, ha svolto un allenamento a porte aperte che ha poi dato modo ai tifosi di scendere in campo al fianco dei propri beniamini.

Il primo di settembre ha aperto ufficialmente l’era della gestione diretta firmata Pallacanestro Trieste, al PalaRubini: la società biancorossa ha virato verso un’iniziativa davvero coinvolgente per i propri tifosi, svolgendo un allenamento “a porte aperte” e interagendo al massimo con i giovani supporters scesi poi sul parquet a fine seduta.

Due ore di lavoro intenso, agli ordini di coach Eugenio Dalmasson e del suo staff tecnico, poi la presentazione degli atleti introdotta dal responsabile ufficio stampa Emilio Ripari ed infine l’appendice interattiva, con bimbi ed appassionati che hanno avuto modo di scendere in campo e fare due tiri insieme ai propri beniamini.

“Benvenuti a casa vostra” è il claim scelto per la novità legata alla gestione diretta del PalaRubini, un accordo sottoscritto martedì scorso in Comune alla presenza del sindaco Roberto Dipiazza e che ha inaugurato un’era nuova, tutta orientata alla ricerca di nuove iniziative e con un occhio attento alla stagione 2016/2017.

Nel frattempo, prosegue alacremente il lavoro della squadra, che domani sarà impegnata al torneo di Grado: un’occasione importante per verificare i progressi dei singoli atleti e del gruppo, dopo il primo scrimmage contro l’Helios Domzale.