Parte il minibasket dell’Aurora Jesi

“Non importa quanto segni, l’importante è che esci dal campo felice”. Parte con questo slogan la stagione 2016/17 del minibasket aurorino, ricca di novità e come al solito di entusiasmo contagioso. Sotto la supervisione di Salvatore Cagnazzo, Responsabile del Settore Giovanile e di Giuseppe Caporaso, Responsabile del settore minibasket, sta prendendo forma una nuova avventura riservata, come di consueto, alle categorie “Microbi” “Pulcini/Paperine”, “Aquilotti/Gazzelle”, “Esordienti Maschile e Femminile” che coprono tutte le fasce di età che vanno dal 2005 al 2012.

Per i miniatleti che volessero avvicinarsi al basket la società aurorina ha previsto tre Open Days per il 12 settembre (dalle 17 alle 20) il 13 e 15 settembre (dalle 17 alle 19) alla Palestra Novelli, cuore pulsante dell’attività cestistica aurorina, dove gli interessati potranno conoscere programma date ed obiettivi del corso annuale di minibasket. La presenza di Istruttori qualificati, la consolidata esperienza dell’Aurora basket in tema di settore giovanile, rappresentano una assoluta garanzia per chi volesse avvicinarsi a questo sport stupendo i propri bambini.

L’obiettivo, come spiega chiaramente lo slogan adottato, è quello di divertirsi giocando, con un occhio particolare alla socialità, all’etica sportiva e allo sviluppo delle abilità psicomotorie.

I mini atleti saranno affidati alle cure di Giuseppe Caporaso, Maria Valeria Ferraretti, Dorando Costantini e Simone Simoncioni che garantiscono assoluta qualità ed attenzione durante gli allenamenti .

Compresa nella quota  di iscrizione ciascun miniatleta riceverà il kit Aurora (maglia double e pantaloncini oltre a borsone o zaino), felpa con cappuccio griffata Aurora, Scarpe Adidas (dal 27 al 39) , pallone Spalding griffato Aurora e buono sconto di € 20 presso il negozio CJ Sport di Jesi. Tutti gli iscritti avranno inoltre un abbonamento gratuito per le partite della prima squadra , un abbonamento a € 100 per i genitori in qualsiasi settore dell’Ubi Bpa Sport Center,  uno sconto del 50% sul prezzo del Corso di Inglese “Score with English” presso la Victoria Company  ed altre convenzioni tra cui quella che prevede sconti presso la Matt . Gli allenamenti si svolgeranno presso la palestra Novelli (cat. Esordienti) e presso l’Itis (per le annate dal 2006 al 2012). Manca poco al via, non perdere l’occasione, l’Aurora basket ed i suoi istruttori ti aspettano agli Open Days del 12,13 e 15 settembre prossimi.