Presentato ufficialmente l’Opening Day femminile di A1

Due partite al sabato, quattro alla domenica: il PalaTagliate di Lucca sarà la cornice della splendida manifestazione.

Presentato questa mattina nella prestigiosa Sala degli Specchi del Comune di Lucca lo sponsor che ha sostenuto con la propria immagine l’evento Opening Day 2016 di basket femminile di serie A1, che si svolgerà a Lucca nel weekend dell’1 e 2 ottobre.

L’azienda partner è Cleary Group di Altopascio, che accompagnerà la Società biancorossa in questa nuova e stimolante avventura.

“La nostra azienda è giovane, fatta da persone giovani e operiamo nel settore della detergenza domestica e industriale/professionale – ha dichiarato Claudio Bernardi, socio dell’azienda Cleary Group -. Siamo attenti anche a ciò che accade nel territorio e da sempre sosteniamo lo sport della nostra provincia. Per questo abbiamo deciso di affiancare il nome di uno dei nostri prodotti, “Io sgrasso”, ad una realtà importante a livello nazionale come il Basket Le Mura. Una collaborazione che parte dall’Opening Day, ma che auspichiamo possa durare nel tempo”.

“Ringraziamo di cuore Claudio Bernardi per il sostegno alla nostra realtà – le parole del presidente del Basket Le Mura Rodolfo Cavallo -, per noi questo è un ulteriore riconoscimento e un importante attestato di fiducia da parte di un’azienda del territorio”.

Durante la conferenza stampa, alla presenza della squadra biancorossa al completo, è stata inoltre presentata la partita che si terrà al PalaTagliate il 4 ottobre alle 16:30 fra la Nazionale azzurra e le giocatrici straniere “All Star” del campionato, allenate per l’occasione da coach Mirco Diamanti. L’incasso della gara, ad offerta libera, sarà devoluto im memoria di Barbara Costa all’Associazione lucchese Allegra Brigata.

Opening Day, le partite:

Sabato 1 ottobre:
ore 16: San Martino di Lupari vs Umbertide
ore 18,15: Omc Broni vs Napoli

Domenica 2 ottobre:
ore 12: Venezia vs Torino
ore 14,15: La Spezia vs Ragusa
ore 16,30: Schio vs Battipaglia
ore 18, 45: Le Mura vs Vigarano

Opening Day, i prezzi:

Ingresso intero 10 euro (da 17 anni in su), consente l’ingresso a tutte le partite, singolarmente o cumulativamente;
ingresso ridotto 5 euro (per i ragazzi dai 12 anni compiuti ai 16 anni compiuti), consente l’ingresso a tutte le partite, singolarmente o cumulativamente;
1 euro l’abbonamento che consente l’ingresso a tutte le partite per i bambini dai 3 anni compiuti agli 11 anni;
gratuito l’ingresso a tutte le partite per i ragazzi tesserati alle società di basket della provincia di Lucca sotto i 16 anni.