SME Caorle, tutto pronto per l’esordio in campionato

La formazione di Andrea Ferraboschi si è sottoposta al canonico rito propiziatorio del giro in barca prima dell'esordio in campionato.

Si è svolta nella giornata di domenica la presentazione dello SME Caorle ai tifosi ed ai simpatizzanti: un rito propiziatorio che si tiene ogni anno, in barca sulla Motonave, e che oltre alle canoniche foto in giro per la cittadina si è concluso con un buffet nel tardo pomeriggio.

Gruppo solido, compatto e sereno per uno SME Caorle che è stato abbracciato dai suoi tifosi; proprio come sottolinea il presidente Massimo Corbetta: “Vedo un collettivo affiatato anche fuori dal campo, penso che come al solito si riuscirà a lavorare in serenità e tranquillità. Forse, rispetto all’anno scorso, ci potranno essere meno problemi di emergenze in allenamento, visto che abbiamo un senior in più. Credo che siamo pronti per l’esordio di domenica e, per quel che riguarda il nuovo arrivato Dalovic, direi che è un giocatore molto interessante. Forse è quasi meglio, dal punto di vista tecnico, avere un “3” piuttosto che un playmaker come Galli, che era certamente più versatile ma diverso da Marko in quanto a capacità di tiro”.