C’è Ispem al fianco del nuovo Jadran Trieste

L'azienda che produce attrezzature e macchinari industriali sarà al fianco della squadra di Dean Oberdan nel campionato di C Gold 2016/2017.

La presentazione del nuovo sponsor Ispem.

Finalmente una buona notizia, in un tempo in cui le finanze sembrano assottigliarsi sempre di più, specialmente nel campo della pallacanestro. La società di riferimento della pallacanestro carsolina, ovvero lo Jadran Trieste, vedrà infatti affiancato il proprio nome a quello di un’azienda di attrezzature industriali: sarà infatti la Ispem di Ivana Milic e Gregor Peric a “griffare” le divise del team di coach Dean Oberdan per la stagione 2016/2017, che vedrà i carsolini impegnati ancora una volta in Serie C Gold.

Un pò di “ossigeno”, per la società che rappresenta al meglio la comunità slovena cestistica in Italia, in vista dell’esordio in campionato: lo Jadran, infatti, domenica 2 ottobre al PalaCova di Opicina ospiterà l’Unione Basket Padova e potrà esibire la nuova partnership al cospetto di simpatizzanti, tifosi ed addetti ai lavori. La nuova partnership è stata recentemente presentata a Prosecco, durante un allenamento della prima squadra dello Jadran, in presenza dei titolari aziendali e del presidente Marko Kojanec, che ovviamente non ha nascosto la propria soddisfazione per l’accordo raggiunto.

Un buon viatico per cominciare al meglio quella che sarà di sicuro una stagione impegnativa: Ban e compagni vogliono proseguire la tradizione positiva dello Jadran, anche in questa C Gold 2016/2017.