Basket Day, le migliori immagini della prima giornata

Tre le partite disputate nella prima giornata a Gemona del Friuli: MegaBasket ha, come di consueto, seguito tutto quanto da vicino.

Momenti importanti, quelli di sabato 1 ottobre al palazzetto dello Sport di Gemona del Friuli: il Basket Day apertosi nel weekend presso la cittadina pedemontana ha ufficialmente dato il via alle danze, per quel che riguarda la Serie C Silver 2016/2017.

Una tradizione che oramai continua da anni e che ha come obiettivo quello di raccogliere e raggruppare più appassionati e squadre possibili in una sola location. Un momento conviviale e di partenza, con eventi collaterali come il premio “Il Basket Sopra Le Righe”, che questa volta è stato consegnato al Prof. Flavio Pressacco, o il corso per dirigenti. Tre le partite che hanno avuto luogo nella prima giornata del Basket Day, con Spilimbergo che ha superato il Bor, la Servolana che si è presa lo scalpo di Campoformido ed infine San Daniele che ha vinto contro la matricola US Goriziana.

Centoventi minuti di emozioni, ritratte da MegaBasket grazie all’obiettivo di Antonio Barzelogna, l’occhio indiscreto che come al solito non ha documentato solamente le partite a livello tecnico, ma è anche riuscito a cogliere i momenti più significativi “intorno” al parquet, implementando ulteriormente il parco di espressioni e colpi d’occhio da non perdere.