
Buone notizie per il Don Bosco Trieste: in un momento difficile, specialmente a livello di palestre nel capoluogo giuliano, arriva un piccolo ma significativo raggio di sole.
Sono certamente noti i problemi che, negli ultimi due anni, avevano caratterizzato lo storico parquet di Via dell’Istria: un fattore che aveva costretto la prima squadra militante in C Silver a spostarsi in altre palestre per disputare le partite interne. Durante l’estate, però, sono stati fatti dei lavori di riqualificazione del parquet: un’impresa che ha sostanzialmente messo a nuovo il campo dei Salesiani, rendendolo praticabile per tutti i giocatori che lo calcheranno nella presente stagione.
Un’ottima iniziativa che ha dunque permesso al Don Bosco di non abbandonare la propria “casa”: è infatti qui che il team salesiano giocherà le partite interne nel campionato di C Silver 2016/2017. L’inaugurazione della nuova palestra è stata fatta nell’ultimo weekend, di domenica mattina, alla presenza delle autorità e di tanti appassionati e genitori che hanno da sempre apprezzato il lavoro svolto dall’oratorio Don Bosco e l’attenzione verso i giovani.