Obashoan carico come la sua Avellino

Fonte: Il Mattino

Obashoan è pronto a stupire con la maglia della Scandone:

«È la prima volta che mi ritrovo a giocare qui in Italia, in questa zona del vostro paese. Si respira positività, c’è divertimento e buon cibo, mi trovo bene con tutti. C’è stata un’ottima integrazione».

Lavoro extra

«Sono alla prima stagione da professionista e coach Sacripanti mi sta dedicando tanto tempo. Non solo sta cercando di migliorarmi al tiro, ma anche nel ball-handling e nella comprensione del basket europeo di alto livello».

L’avventura in Irpinia

«C’è un grande staff, un ottimo coach sono davvero entusiasta di vivere questa realtà. Domenica al Palazzetto c’erano tanti tifosi molto rumorosi, ho provato una sensazione positiva. Credo ci sarà la possibilità di arrivare lontano, ma essendo nuovo dell’ambiente e del campionato non faccio pronostici».

Olimpia Milano…

«Ci sono tante differenze rispetto al match che abbiamo giocato 15 giorni fa a Milano. Secondo me la Sidigas ha fatto un passo in avanti rispetto alla finale di Supercoppa. La chiave per vincere contro l’Olimpia è rispettare il piano partita per 40 minuti, fare ciò che il coach ci dice. Eseguire bene le situazione, solo così potremo avere una chance di vittoria».