Nonostante una partita combattuta il Litorale perde 57 a 68.
Una partita che vede molti errori, malgrado l’impegno prestato soprattutto nei primi due quarti.
Buon inizio del Litorale che si posiziona in vantaggio grazie alle prestazioni di Guisse e Montino che permettono alla Baia di trovarsi avanti di 7 punti (16-23). A metà incontro la squadra trevigiana, divenuta più offensiva, riesce a superare il Litorale concludendo il terzo quarto per 51 a 46. Una Virtus Resana più efficace nelle triple soprattutto nelle mani di Scapinello che realizza 27 punti.
Verso la conclusione della partita la squadra di casa aumenta il ritmo e la precisione staccandosi di parecchi punti dal Litorale, conquistando la sua prima vittoria del campionato.
Sicuramente tra i giocatori della Baia le potenzialità ci sono e possono essere sfruttate al meglio con una maggiore coordinazione; ci si attende così la vittoria domenica prossima in casa.
VIRTUS RESANA – CAVALLINO TREPORTI 68 – 57
Virtus Resana Tv: Tessarin 5, Basso 2, Miatello, Bisinella, Nalesso 6, Scapinello 27, Campagnaro 4, Pegoraro 9, Peroni 4, Dainese 2, Olivetto 3, Marcon 6. All. Cavalli
Parco Turistico Cavallino Treporti: Vendramini 2, Gusso, KOmadina 7, Costa, Crestani 11, Montino 11, Costantini 5, Guisse 14, Agostinetto 6, Coassin 1. All. Teso
Arbitri: Azzali di Lazise (Vr) e Peretti di Verona
Parziali: 16-23; 36-37; 51-46
Usciti per cinque falli: Miatello, Marcon
Fallo alla panchina Resana
Fallo antisportivo a Pegoraro