Scapinello trascina la Virtus Resana contro il Cavallino Treporti

Il team di coach Teso deve arrendersi di fronte alla prestazione del giocatore virtussino, autore di 27 punti finali.

Nonostante una partita combattuta il Litorale perde 57 a 68.
Una partita che vede molti errori, malgrado l’impegno prestato soprattutto nei primi due quarti.

Buon inizio del Litorale che si posiziona in vantaggio grazie alle prestazioni di Guisse e Montino che permettono alla Baia di trovarsi avanti di 7 punti (16-23). A metà incontro la squadra trevigiana, divenuta più offensiva, riesce a superare il Litorale concludendo il terzo quarto per 51 a 46. Una Virtus Resana più efficace nelle triple soprattutto nelle mani di Scapinello che realizza 27 punti.
Verso la conclusione della partita la squadra di casa aumenta il ritmo e la precisione staccandosi di parecchi punti dal Litorale, conquistando la sua prima vittoria del campionato.

Sicuramente tra i giocatori della Baia le potenzialità ci sono e possono essere sfruttate al meglio con una maggiore coordinazione; ci si attende così la vittoria domenica prossima in casa.

VIRTUS RESANA – CAVALLINO TREPORTI   68 – 57

Virtus Resana Tv: Tessarin 5, Basso 2, Miatello, Bisinella, Nalesso 6, Scapinello 27, Campagnaro 4, Pegoraro 9, Peroni 4, Dainese 2, Olivetto 3, Marcon 6. All. Cavalli
Parco Turistico Cavallino Treporti: Vendramini 2, Gusso, KOmadina 7, Costa, Crestani 11, Montino 11, Costantini 5, Guisse 14, Agostinetto 6, Coassin 1. All. Teso

Arbitri: Azzali di Lazise (Vr) e Peretti di Verona
Parziali: 16-23; 36-37; 51-46
Usciti per cinque falli: Miatello, Marcon
Fallo alla panchina Resana
Fallo antisportivo a Pegoraro