Sandro Santoro replica a Pavani sull’onda lunga della sfida Bologna-Brescia in A2

Fonte: bolognabasket.it

Dopo la netta vittoria contro Cantù davanti a 5000 spettatori il GM di Brescia – Sandro Santoro – ha risposto al DG della Fortitudo Cristian Pavani.
Pavani, nell’intervento televisivo di mercoledì, aveva dichiarato: Portiamo pubblico solo noi, la Virtus o Treviso. Brescia durante la stagione regolare faceva 2000 persone e per i playoff ha dovuto cambiare palazzetto per ospitare tutti. Vorrei vedere ora alla prima in casa quante persone ci saranno.

Santoro – pur senza citare direttamente Pavani – ha risposto con queste parole, riportate dal Giornale di Brescia: Nello sport bisogna lasciar parlare i risultati. Questa vittoria davanti a un pubblico meraviglioso e numeroso conferma che viviamo di luce propria a prescindere dal blasone dell’avversario. Se c’è qualcuno che non la pensa cosi, sottolinea e conferma che più piccolo è il pensiero e più grande la presunzione. Con quella non si ottengono risultati nella vita, tantomeno si vincono campionati. Noi lo abbiamo fatto, auguro a chi riuscirà a ridurre la propria presunzione di riuscire a vincerne uno prima di annunciarlo.