Mercatissimo di serie A

Fonte: Gazzetta di Brindisi

Ancora mercato in serie A, non si ferma la volontà di alcune squadre di correre già ai ripari o di sostituire qualche giocatore infortunato.

BRESCIA – Trattative in corso tra Brescia e Alessandro Cittadini per estendere fino al ’18 l’attuale accordo in scadenza al 30 giugno. La Leonessa e il 37enne centro umbro sono vicini all’accordo.

CASERTA – Ha aggiunto Luka Sebrek all’organico. La 16enne guardia serba arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto dalla PMS Moncalieri, club con il quale aveva disputato la scorsa stagione dopo aver iniziato nella Scuola Basket Diego Bologna e concluso all’Ostia Lido.

CANTÙ‘ – La priorità del club brianzolo è trovare un play italiano di formazione (lo slot del passaportato è già utilizzato per Craig Callahan); il mercato dei free agent non offre soluzioni disponibili, l’idea sarebbe di valutare la disponibilità di atleti vincolati anche proponendo uno scambio con Marco Laganà, che sarebbe pronto per tornare in campo nel giro di un paio di settimane. Solo dopo aver risolto il problema della rotazione del regista da mettere alle spalle di Dominic Waters, Cantù esplorerà il mercato degli esterni con status Bosman A, B o Cotonou in cerca del miglior giocatore disponibile nello spot di guardia-ala piccola da inserire dietro Fran Pilepic e Tremmell Darden.