Stings, la vice presidente Bellelli nel CDA di LNP Servizi

Le dichiarazioni della dirigente virgiliana: "Rappresenterò gli interessi di tutte le società che compongono la Lega Nazionale Pallacanestro".

Silvia Bellelli, vice presidente di Pallacanestro Mantovana è stata nominata dal nuovo Consiglio Direttivo di LNP, membro del Consiglio d’amministrazione di LNP Servizi.

“Sono molto soddisfatta e onorata per la nomina a questo prestigioso incarico che intendo onorare con l’impegno e la passione con cui ho svolto il mio ruolo dirigenziale in questi anni nella Pallacanestro Mantovana”.

LNP Servizi è nata con lo scopo di curare lo svolgimento delle attività commerciali connesse alla gestione, promozione e sviluppo delle attività sportive e ricreative organizzate dalla Lega, nonché la promozione e la realizzazione di tutto quanto necessario allo sviluppo dell’immagine della LNP e delle sue associate. E’ il motore organizzativo della Lega, che mantiene il suo ruolo politico di rappresentanza delle società nei rapporti con la Fip.

“Ringrazio il Presidente Basciano e il Segretario Generale di LNP Massimo Faraoni per la stima che, con questa nomina, hanno espresso nei miei confronti. Rappresenterò – ha concluso la Bellelli – gli interessi di tutte le società che compongono la Lega Nazionale Pallacanestro”.