Under 20 Eccellenza: il BaskeTrieste si arrende di misura ad Alto Sebino

Solamente quattro lunghezze hanno separato biancorossi e lombardi, al termine del match; soddisfatto coach Nocera: "Il lavoro paga".

Arriva una sconfitta di misura per il BaskeTrieste, nella quarta giornata d’andata del campionato Under 20 Eccellenza: 78 – 82 il risultato finale al PalaRubini contro i lombardi dell’Alto Sebino, che sono riusciti ad avere il guizzo vincente per beffare Zidaric e compagni.

Un match costantemente in equilibrio, dove i biancorossi si sono trovati di fronte un team più che competitivo, ma che è stato messo in difficoltà dalla forza del gruppo di coach Alessandro Nocera: quattro gli elementi in doppia cifra per il BaskeTrieste, con Murabito top scorer a quota 14, mentre dall’altra parte sono stati Lugic, Coltro, Mitrovic ed Esposito i più prolifici per gli ospiti.

Nei momenti decisivi, il BaskeTrieste ha meno smalto rispetto ad Alto Sebino e, da qui, la sconfitta con il punteggio di 78 – 82; coach Nocera, a fine gara, si dimostra comunque soddisfatto: “Avevamo una squadra davvero competitiva davanti. Il lavoro paga, i ragazzi stanno dando il massimo e raccoglieranno i frutti dei loro sforzi”.

BASKETRIESTE – ALTO SEBINO   78 – 82

And BaskeTrieste: Babich 2, Balbi 8, Demarchi 2, Zidaric 13, Boniciolli 7, Murabito 14, Ferraro 13, Rabusin 6, Gobbato E. 10, Venturini, Ballandini 3, Giustolisi ne. All. Nocera
Pallacanestro Alto Sebino: Zambetti ne, Lugic 20, Patroni, Coltro 20, Mitrovic 16, Vidakovic 5, Leveghi, Borghetti 6, Manfrini ne, Esposito 15. All. Giubertoni

Parziali: 20-21; 37-40; 65-63
Arbitri: Roiaz e Wassermann