Virtus Roma, Giofrè si abbona e poi regala la sua tessera

Il General Manager della Virtus Roma dichiara: "Questi ragazzi ti conquistano per quello che danno in campo, è una squadra che sa trasmettere passione".

Fonte: La Provincia

Il General Manager della Virtus Roma, il canturino Simone Giofrè, ha deciso di sottoscrivere un abbonamento stagionale. «Non ho resistito dalla voglia di abbonarmi – spiega – È giusto pagare il biglietto per vedere questa squadra perchè, se vincere o perdere fa parte del gioco, non è così scontato vedere una squadra che abbia l’anima di questa Virtus e che sia così straordinariamente unita in campo e fuori».

«Questi ragazzi ti conquistano per quello che danno in campo, aggiunge, per l’energia e l’impegno che mettono: è una squadra che sa trasmettere passione. Per questo, al di là del ruolo che ricopro, sono il loro primo tifoso e non posso non sottoscrivere un abbonamento come dimostrazione del mio sostegno nei loro confronti». Giofrè regalerà il suo abbonamento in “Curva Ancilotto” per tifare Virtus alla centesima persona che domenica acquisterà un biglietto per assistere alla gara con Latina.