Bor Radenska, sabato il derby con il Breg al PalaKlabjan

Andrea Mura ancora alle prese con problemi di formazione: i due punti interrogativi sono legati alle condizioni fisiche di Doz e Albanese.

Sesta giornata della serie C regionale Silver ed il Bor Radenska cercherà i primi due punti del proprio campionato sul campo probabilmente più difficile.

Sabato alle 20.30 affronta infatti a Dolina nel derby della comunità slovena il Breg, una delle grandi favorite che sinora ha ottenuto 6 punti. Si tratta di una vera corazzata, esperta e ben coperta in tutti i ruoli.

Gli uomini di spicco sono il play-maker Carra, ex serie A, le guardie Cigliani, Pigato e Schina, l’ala Alberto Grimaldi ed il pivot Vecchiet. Inoltre contano su un manipolo di giovani molto bravi. I nostri contro un avversario così non hanno nulla da perdere, nelle ultime due uscite casalinghe hanno mostrato decisi passi avanti, ma la prima vittoria ancora non è arrivata.

Coach Mura ancora non sa se potrà disporre dell’acciaccato Albanese mentre Doz è ancora ai box. Arbitreranno l’incontro i fischietti pordenonesi Meneguzzi e Sellan.