“Alma men Origins”: la dedica ad Andrea Coronica

Il momento è propizio: la vittoria all’ultimo con l’OraSì Ravenna ha scatenato gli entusiasmi, in casa Alma Trieste e ovviamente uno degli eroi biancorossi non poteva che essere colui che interpreta al meglio lo spirito “guerriero” della formazione di Eugenio Dalmasson, Andrea Coronica.

Una partita che, parlando in gergo cinematografico, più che un romanzo assomigliava ad un film d’azione: le schiacciate di Green, i recuperi clamorosi di Coronica, la grinta di Prandin; tutti flash che ci riportano, con la mente, alla scorsa domenica.

Due punti di puro sangue, sudore e lacrime, con alcune immagini che hanno fatto il giro dell’Italia: fra queste, Coronica che abbraccia Bossi dopo un errore; l’urlo belluino di Green che si porta a casa il ferro, l’esultanza di Pecile dopo l’ennesima tripla segnata. Ecco perchè l’occhio indiscreto di MegaBasket, Antonio Barzelogna, ha voluto fare un omaggio ai “guerrieri” biancorossi, con una locandina fantasiosa che richiama proprio ad un celebre film.

Volete un ricordo dell’ultima vittoria dell’Alma contro Ravenna? MegaBasket vi dà la possibilità di scaricarvi la locandina in alta risoluzione, per tenere sempre vivo il momento esaltante che sembra aver sbloccato la compagine di Dalmasson.

Scarica la locandina in alta risoluzione (formato .jpg)

Scarica la locandina in alta risoluzione (formato .pdf)