Il Bor Radenska a Feletto con un Marchesan in più

Il play/guardia classe 1992 è tornato ad allenarsi con il gruppo e rinforzerà la rosa di Mura, che abbraccia nuovamente anche Doz ed Albanese.

Nella settima giornata della serie C regionale Silver il Bor Radenska cercherà di rompere il ghiaccio contro la concorrente per la salvezza Feletto, neopromossa che ha 4 punti in classifica e che nell’ultima uscita ha superato il Don Bosco. Si tratta delle squadra più giovane del torneo, forte soprattutto del talento e dell’atletismo di tre ragazzi senegalesi, tutti sopra i due metri. Si tratta di Ousmane Diop, classe 2000, ala, leader del gruppo e marcatore principe del campionato con una media di 22 punti a partita, Diouf e Badu Diop. Il regista della squadra è il promettente 2001 Visintini. Il coach invece l’ex giocatore di serie A Lorenzo Bettarini.

In casa Bor, in settimana, i ragazzi di Mura hanno riabbracciato il play-maker Jacopo Marchesan che è tornato dalla Germania, ha iniziato ad allenarsi e sarà della partita sabato. Buone notizie arrivano anche dai rientri, dopo infortuni, di Manuel Doz, assente tre gare, ed Enrico Albanese. Coach Mura avrà così a disposizione, per una gara molto importante, una rosa finalmente arricchita.

Gli arbitri dell’incontro, previsto sabato alle 19.00 al palasport di Cividale, saranno Roiaz di Muggia e Petronio di Trieste.