Alma Trieste – UniEuro Forlì, gli highlights e le interviste post-partita

L’Alma Trieste di Eugenio Dalmasson infila la seconda vittoria consecutiva di fronte al proprio pubblico, andando a cogliere un successo netto con il punteggio di 103 – 74 contro la malcapitata UniEuro Forlì: un match dominato dai biancorossi, che hanno avuto due prove da “over 20” di Jordan Parks e Javonte Green, coppia americana che ha pure regalato molto spettacolo ai tifosi presenti al PalaRubini. Gli highlights della partita sono una sintesi efficace di un match coronato da un largo successo per i biancorossi.

Eugenio Dalmasson, in sala stampa, si è soffermato sull’affermazione dei suoi ragazzi e sulla fisicità che la coppia Parks – Green ha saputo infondere alla squadra intera.

Dopo il coach biancorosso è stato il turno del direttore sportivo dell’UniEuro Forlì Geremia Giroldi: la sua squadra ha perso con il punteggio di 103 – 74, anche a causa delle ridottissime rotazioni, ma il dirigente romagnolo non ha voluto accampare troppe scusanti.

Infine, spazio a colui che è stato il vero protagonista dell’incontro: Javonte Green, giocatore che ha confezionato una prova praticamente perfetta in ogni zona del campo ed ha infuso quell’energia necessaria per la vittoria ai propri compagni.