“Biggs Shotta Green”, il poster in esclusiva per voi lettori

E’ l’uomo del momento, in casa Alma Trieste: i suoi balzi felini non sono di certo passati inosservati e, con l’alley hoop di domenica scorsa, è finito pure su Gazzetta.Tv e ESPN2, il celebre canale sportivo americano che lo ha inserito alla posizione numero 10 nelle giocate della giornata, il 15 novembre.

Il suo soprannome? Biggs Shotta, ma lui è conosciuto ai più come Javonte Green: l’americano dell’Alma, arrivato in Italia dopo un’esperienza europea in Spagna, non ci ha messo molto per diventare il beniamino dei tifosi. Qualità atletiche da pantera, tecnica tutto sommato di buon livello ed anche un tiro da fuori che può far molto male: è stato lui l’MVP del match stravinto dai biancorossi contro la malcapitata UniEuro Forlì, terminato 103 – 74 nella scorsa domenica.

La seconda vittoria consecutiva rilancia le quotazioni della squadra biancorossa, che ora ha rimesso a posto la sua classifica e tranquillizza un ambiente che, dopo le prime settimane, aveva iniziato a dare dei segnali di disagio. Il buon Green ha ispirato, ancora una volta, la fantasia di Antonio Barzelogna, che ha creato un’altra locandina tutta per voi: potete scaricarla per tenere a mente i balzi incredibili di “Biggs Shotta”, un uomo che al PalaRubini farà vivere momenti indimenticabili.

Scarica la locandina in alta risoluzione (formato .jpg)

Scarica la locandina in alta risoluzione (formato .pdf)