Porto Sant’Elpidio, altri 100 biglietti omaggio per i terremotati

Il presidente dei marchigiani, Oscar Bonifazi: "Lo sport, in questi casi, può fare tantissimo. Superata la prima fase, ora è importante ricreare la normalità quotidiana".

Sono stati oltre 50 gli amici che hanno assistito al match contro Bisceglie dello scorso 6 Novembre e per questo la Malloni P.S.Elpidio ha pensato di donare nuovamente 100 biglietti agli ospiti dei vari campeggi cittadini che potranno così tornare a godersi la bella atmosfera del Palas di Via Ungheria.

“L’iniziativa dello scorso 6 novembre è stata un successo – conferma il Presidente del sodalizio biancoazzurro Oscar Bonifazi – quindi abbiamo pensato di riproporla anche per questa domenica. Abbiamo notato la presenza soprattutto di ragazzi e questo può solo che farci piacere visto e considerato anche il discorso, avviato con l’amministrazione comunale, di integrare i tanti giovani presenti a P.S.Elpidio nelle varie realtà sportive cittadine. Lo sport in queste situazioni può aiutare moltissimo, superata la prima fase ora è importante ricreare nel più breve tempo possibile la normalità della vita di tutti i giorni. Siamo felici di poter contribuire a dare una mano”.

I biglietti omaggio verranno distribuiti alle reception delle strutture: La Risacca, Holiday e Mimose. L’invito è rivolto a tutti, adulti e ragazzi. Palla a due domenica alle ore 18.00.