Paderni (Ubc Udine): “Contro la Servolana impegno difficile”

L'augurio del coach udinese a Gobbato, esterno triestino fermo per infortunio: "La passione e la giovane età gli consentiranno di tornare al più presto possibile".

Un time out di Andrea Paderni.

Si gioca questo sabato alla “Don Milani” di Altura il confronto tra la OFM Lussetti Servolana e il Latte Carso Ubc Udine: un match di cartello, visto che si affrontano due squadre che occupano le prime posizioni della classifica di Serie C Silver Fvg.

Andrea Paderni fa la sua preview dell’incontro con i servolani: “Contro la Servolana ci aspetta una partita difficilissima, i nostri avversari sono una squadra che ha talento, un roster profondo e grandi capacità atletiche e tecniche.
Ho grande stima per la società e per il suo allenatore Stefano Bartoli, dopo l’incredibile sfortuna della passata stagione stanno facendo benissimo, prova ne è il fatto che le uniche due sconfitte patite sono arrivate per un solo punto e hanno dimostrato grande capacità realizzative andando oltre i 90 punti già tre volte.
In definitiva dovremo fare una partita totale, contrastando la loro fisicità e il loro talento con le nostre armi.
Mi dispiace che la partita non avrà un sicuro protagonista come Gianmarco Gobbato, un ragazzo dal sicuro avvenire che purtroppo deve fare i conti con un brutto infortunio.
La sua passione e il fatto che sia giovanissimo gli permetteranno di tornare presto e più forte di prima, per ora gli faccio il mio più sincero in bocca al lupo per un pronto recupero”.