Cus Jonico e Virtus Taranto, D’Avossa responsabile del settore giovanile

L’ex Massafra in A2 nominato nuovo referente delle giovanili: “Onorato dell’incarico, resterà grande autonomia e collaborazione tra le società”

Il Cus Jonico Basket Taranto è lieto di annunciare di aver nominato il professor Giancarlo D’Avossa quale Responsabile del Settore Giovanile tesserato in esclusiva in qualità di capo allenatore. Attualmente Istruttore Nazionale, Allenatore Nazionale, Referente CNA prov. di Taranto, D’Avossa già Responsabile del Settore Giovanile Basket Massafra ai tempi in cui l’allora Cisa militava in A2, è anche il responsabile del Centro MB Cus Jonico, progetto portato avanti con l’istruttrice Maddalena Ruggieri.

Ovviamente soddisfatto il prof. D’Avossa, una vita spesa per la pallacanestro tarantina: “Questo nuovo incarico mi inorgoglisce. Ringrazio il Cus Jonico nella persona del presidente Sergio Cosenza e la Virtus Pallacanestro Taranto per la fiducia riposta in me. Il mio sarà un ruolo di supervisione e di collante, resta una grande autonomia nei programmi delle singole società e dei vari comparti, minibasket e under unite alla collaborazione che da sempre contraddistingue il sodalizio DeVirtCus a cui spero di poter dare il mio contributo e la mia esperienza come sto facendo con il progetto Mb del Cus Jonico partito lo scorso anno”.