“Un Canestro Per Te”, partita l’asta benefica

Su E-Bay, sarà possibile acquistare canotte da gioco e maglie da allenamento di nomi importanti della pallacanestro italiana come Stefano Mancinelli, Gianmarco Pozzecco o Danilo Gallinari.

La squadra di Un Canestro Per Te Onlus.

Prosegue fervidamente l’attività di Un Canestro Per Te ONLUS: l’associazione, nata con l’intento di raccogliere fondi per perseguire progetti di solidarietà legati al campo cestistico, questa volta ha inaugurato un’iniziativa benefica a livello “digitale”, se così si può dire.

Si, perchè il sodalizio arancione, ha infatti aperto un’asta benefica su E-Bay, nota piattaforma e-commerce, con le maglie da gioco e da allenamento di alcuni campioni e testimonial della stessa associazione.

Nomi come Danilo Gallinari, Davide Pascolo, Stefano Tonut, Michele Mian, Stefano Mancinelli, Roberto Premier, Gianmarco Pozzecco o la stessa squadra della Fortitudo Bologna: tutti quanti uniti per un unico scopo, quello di raccogliere fondi per proseguire con l’attività dell’Associazione, che risulta molto attiva sul territorio ed ha implementato i contatti anche fuori dal Friuli Venezia Giulia.

Partita nella giornata di lunedì 5 dicembre, l’asta come detto mette in vendita delle “memorabilia” che ogni appassionato di pallacanestro dovrebbe possedere, nella propria stanza dei cimeli.

Per tutti coloro che volessero partecipare, ecco il link ufficiale: http://www.ebay.it/rpp/beneficenza/aste/un-canestro-per-te