Pallacanestro Monfalcone – Dinamo Gorizia, per vincere assieme

Bella iniziativa in occasione della prima giornata di ritorno alla Palestra Verde: PM e Dinamo Gorizia unite in un match che ha, come sfondo, la raccolta fondi di Un Canestro Per Te ONLUS.

La Pallacanestro Monfalcone, in occasione della prima giornata di ritorno del campionato di serie D, organizza una raccolta fondi da devolvere all’Associazione ONLUS “Un Canestro per Te”. In occasione dello scontro con la fortissima Dinamo Gorizia saranno presenti dei rappresentanti dell’associazione con dei banchetti per la vendita di t-shirts, felpe e biglietti della lotteria. L’associazione si pone come obiettivo la raccolta fondi per dare una mano a sportivi, ex sportivi e loro familiari bisognosi di un sostegno.

Nell’anno del festeggiamento del 35° anno dalla fondazione, la PM cerca di fare la sua parte per sostenere associazioni benfiche come già fatto in passato. Nella sua storia, la società ha sostenuto diverse raccolte per Medici Senza Frontiere, Amianto Mai Più, Fondazione Luchetta Ota D’angelo Hrovatin e Lega Italiana Fibrosi Cistica, ponendo la beneficenza come un punto importante della società, nello spirito di condivisione e aiuto che sempre la contradistingue.

In 35 anni di storia, oltre alle scorribande per i parquet di tutta la regione, la PM con lo spirito di chi sa di essere piccolo, conscio delle grandi capacità non vuole perdere l’occasione per aiutare e stostenere progetti importanti.

L’appuntamento è quindi per sabato 17 dicembre, alle ore 18 presso la Palestra Verde di Via Baden Powell a Monfalcone, dove ospitando i vecchi “rivali-amici” della Dinamo Gorizia si cercherà di andare oltre alla pallacanestro e vincere una partita tutti insieme!