Emergenza neve: rinviate Cus – Perteole e Sokol – Santos

Per motivi di sicurezza, due incontri di Serie D sono stati rimandati, al pari di un match programmato nel campionato Under 14 Femminile.

L’emergenza neve che ha coinvolto il Friuli Venezia Giulia nelle ultime ore ha mietuto qualche “vittima”: il Comitato Regionale, presieduto da Giovanni Adami, ha sancito la massima attenzione a livello di sicurezza, rinviando alcuni incontri previsti nella serata di venerdì.

In Serie D, infatti, sono stati rinviati i match fra Fisiosan Cus Trieste e Basket Perteole (previsto per le 21.15 al PalaCus di Via Monte Cengio) e quello fra Sokol Aurisina e Santos Basket Trieste, originariamente programmato presso il palazzetto dello sport di Duino Aurisina. Unitamente a questi due incontri, anche la partita di Under 14 Femminile tra Cussignacco e Polet è stata rinviata a data da destinarsi.

“Sicurezza come massima priorità”, questa la chiosa del Presidente Adami, alla vigilia del Basket Day di C Silver: confidando nel bel tempo, almeno nelle giornate di sabato e domenica.