Castelfranco, domenica al Palavenale arriva Dueville

La formazione castellana è pronta a far esordire Fabio Cimador e Matteo Sorgente, i due rinforzi del mercato invernale.

È passato più di un mese dall’ultima gara interna di campionato per il Mamma Emma Castelfranco, che domenica torna a giocare al Palavenale dopo due trasferte consecutive. A sfidare i castellani sarà lo Sportchool Dueville, squadra vincitrice dei playoff dello scorso campionato di C Silver.

I vicentini (8 punti) sono reduci da una bella vittoria su Caorle, grazie anche ad una convincente prestazione da parte di Pylyp Shcherbyna che ha chiuso la sua partita con 19 punti. Il Mamma Emma dovrà fare attenzione in particolar modo alle conclusioni da dietro l’arco, specialità nella quale la squadra di coach Bortoli è tra le migliori del campionato.

Dall’altra parte i castellani si preparano a far esordire gli ultimi due rinforzi, Fabio Cimador (gradito ritorno dopo un anno e mezzo a Feltre) e Matteo Sorgente, giocatore esplosivo che in passato abbiamo apprezzato a Padova in C Gold e a Cittadella. I ragazzi di coach Corazza confidano anche nell’aiuto del pubblico per provare a conquistare i due punti. L’appuntamento è per domenica alle 18.00 al Palavenale, ingresso gratuito, vi aspettiamo!