Il Fila San Martino “inchiostra” Jelena Ivezic

La giocatrice, classe 1984, aveva iniziato la presente stagione in Turchia.

Nuovo arrivo in casa Fila San Martino. La società giallonera si è infatti assicurata le prestazioni di Jelena Ivezic, ala classe 1984 vista già in Italia tra il 2014 e il 2016 con le maglie di Ragusa, Napoli e Orvieto. Nella scorsa stagione l’atleta croata, che vanta esperienze anche in Eurolega ed Eurocup, ha viaggiato a oltre 17 punti di media in A1.

Free agent dopo aver iniziato la stagione in Turchia all’MBK Dogus Hastanesi, Ivezic andrà a riequilibrare una squadra che due settimane fa ha purtroppo perso Megan Mahoney per tutto il resto della stagione, a causa dell’infortunio al ginocchio rimediato in Coppa Italia.

La nuova ala del Fila non potrà scendere in campo già domenica con Battipaglia, ma sarà comunque presente al palasport di via Leonardo Da Vinci e durante l’intervallo della partita sarà presentata ai tifosi. A lei rivolgiamo un caloroso benvenuto nel Branco, e un in bocca al lupo per questa seconda parte di stagione.

Intanto per Megan Mahoney si avvicina la data dell’intervento per ricostruire il legamento crociato del ginocchio. Megan, sommersa negli ultimi giorni da tantissimi messaggi di auguri provenienti da tutto il mondo del basket, sarà operata giovedì al Policlinico di Abano Terme in una struttura di prim’ordine, dove già in passato grandi atleti dello sport internazionale hanno subìto interventi di questo genere, e poi proseguirà in Italia la fase di riabilitazione, rimanendo al fianco della squadra fino al termine della stagione.