Meta Formia Basketball, arriva Guido Violo

Il giocatore, ala piccola classe 1984, arriva direttamente dalla Serapo Gaeta per rinforzare il reparto degli esterni.

Il Meta Formia Basketball comunica di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione 2017-2018 con Guido Violo, 1984, ala piccola,193 cm. Violo è già a disposizione di coach Di Rocco e del suo staff ed esordirà con la maglia n.8 domenica prossima, nella difficile gara casalinga contro l’Anzio Basket Club.

Con questo innesto, Meta Formia Basketball intende consolidare l’assetto degli spot perimetrali, perfezionare il team e competere così, al massimo, nella seconda parte della stagione per raggiungere il migliore risultato possibile.

“Con la firma di Violo abbiamo voluto dare un segnale al nostro team e al campionato”, ha commentato il general manager Roberto Tartaglione, “noi ci siamo e vogliamo essere tra i protagonisti di questa C Gold Lazio.”

Il presidente Tonino Tartaglione dà il benvenuto a Guido a nome di tutta la famiglia Meta e ringrazia vivamente l’A.B. Serapo 85 Gaeta che ha reso possibile il trasferimento del giocatore in tempi brevissimi, mostrando grande disponibilità e signorilità.