Alma Trieste, si prosegue in vista della trasferta a Ravenna

I biancorossi si sono allenati senza poter contare su Prandin, Gobbato e Parks: venerdì alle 14.00 un'altra seduta, poi la partenza per Ravenna.

Seconda giornata di allenamenti per i ragazzi di Dalmasson, dopo lo scrimmage di martedì contro la Bluenergy Codroipo.

Oggi seduta pomeridiana all’Alma Arena basata su transizioni, mini-partite giocate al massimo dell’intensità con traguardo fissato a undici punti e preceduta dall’analisi video dell’OraSì Ravenna, prossima avversaria dei biancorossi sabato sera al Pala De Andrè (palla a due alle 20.30).

Gruppo che si è allenato senza il lungodegente Prandin che sta rispondendo bene al percorso di recupero personalizzato, Enrico Gobbato per il quale si prevede almeno un’altra settimana di stop e Jordan Parks, che ha seguito da bordo campo l’allenamento dei compagni. Per l’ala statunitense dell’Alma resta in dubbio l’impiego in casa dell’OraSì Ravenna, la situazione del giocatore in ottica di un possibile impiego sabato sera dovrà essere monitorata giorno per giorno.

Domani in programma un’altra seduta alle 14 sempre all’Alma Arena, ultimo impegno prima della partenza per Ravenna, fissata subito dopo il termine dell’allenamento.