Reggio Emilia firma Jawad Williams

L'ala classe 1983 di scuola North Carolina si unirà al gruppo di Menetti già dalla giornata di domani.

Pallacanestro Reggiana comunica di aver sottoscritto un accordo fino al termine della corrente stagione sportiva con l’atleta Jawad Hason Williams, proveniente dall’AEK Atene.

Nato a Lakewood (Ohio) il 19 febbraio 1983, ala forte di 206cm per 101kg di peso, Williams ha nel proprio palmares un campionato NCAA vinto nel 2005 con il prestigioso ateneo di North Carolina. Successivamente, dopo alcune esperienze in Europa ed Asia, l’ala statunitense ha disputato due stagioni in NBA con la casacca dei Cleveland Cavs, per poi giocare per 3 annate al Paris Levallois, altrettante nella massima serie turca e questa prima parte di stagione in Grecia. Con l’AEK Williams ha mandato a referto 8.9 punti in 22.8 minuti di utilizzo, segnando il 44.2% dalla lunga distanza ed aggiungendo 3 rimbalzi a partita.

Jawad Williams già da oggi è a disposizione di coach Menetti e verrà presentato ai media nel corso di un’apposita conferenza stampa che si terrà domani alle ore 12:00 presso “lo stoRE” di Piazza Prampolini a Reggio Emilia, il punto vendita ufficiale del merchandising biancorosso.